Foggia – Paganese: tante assenze in entrambe le compagini

Nel Foggia ancora assenti i difensori Markic e Nicoletti e gli attaccanti Merola e Di Grazia, in difesa dovrebbe essere confermato ancora Di Pasquale al fianco di Sciacca, sulla sinistra ballottaggio Di Jenno-Martino.

Zeman dovrebbe rilanciare Alastra tra i pali, Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Di Jenno (o Martino) dovrebbero comporre la difesa, a Rocca, Petermann e Gallo dovrebbero essere affidate le chiavi del centrocampo, con Merkaj, Ferrante e Curcio in avanti.

Nella Paganese ritorna disponibile il giovane centrocampista Cretella, che entra in ballottaggio per una maglia ma che difficilmente partirà titolare, così come l’altro centrocampista Volpicelli, che torna tra i convocati.

Assenti Schiavi, Murolo, Schiavino, Diop, Castaldo e Piovaccari, scelte quasi obbligate per Grassadonia che dovrebbe mandare in campo Baiocco tra i pali, Sussi, Sbampato, Bianchi e Manarelli in difesa, Zanini, Tissone e Zito a centrocampo, con Firenze nelle vesti di rifinitore alle spalle di Iannone e Guadagni.

Calcio d’inizio alle ore 17,30 sul manto erboso dello Zaccheria