Un altro Natale è passato, eppure anche quest’anno in molti non sono riusciti a festeggiarlo come avrebbero desiderato.
Le malattie genetiche rare affliggono ancora tantissime persone in Italia e nel mondo, e in molti casi non esistono cure per combatterle.
Consce di questa realtà, la città di Foggia e tutta la provincia hanno risposto con rinnovato vigore all’appello di Telethon e dei Mercati di Città La Prima, aiutando la Fondazione e la Famiglia Giannatempo a conseguire, anche quest’anno, risultati importanti nell’ambito della raccolta fondi a sostegno dei progetti di ricerca biomedica in Italia, spinte dalla convinzione che ogni vita conta e che il regalo di Natale più grande per migliaia di persone e per tutti noi sia un futuro migliore.
Il tanto atteso “Assegnone” ha raggiunto la ragguardevole cifra di euro 34.544,58 ed è stato consegnato alla coordinatrice Telethon della provincia di Foggia, Antonella Squeo, alla presenza dell’immancabile Maria Pia Mastracchio, portatrice di interessi e testimonial della campagna.
ciao Gino lo devi dire a chi non ti conosce ma io che ti conosco da quando eri nelle fasce hai un grande cuore e lo dimostrato da sempre t.v.b.
Marcello “mastjnnar”
AUGURI