Monterosi – Foggia: le probabili formazioni

Nel Monterosi, Menichini dovrebbe confermare la formazione mandata in campo nel match perso ad Andria, con la sola eccezione di Tolomello, che dovrebbe essere preferito all’ex Ancona, Gasperi.

Davanti al confermato Alia, dovrebbe rivedersi il terzetto formato da Tartaglia, Mbende e Piroli, sulle fasce conferma per gli esterni Verde e Cancellieri mentre al centro il terzetto dovrebbe vedere Di Paolantonio in cabina di regia, con Lipani e Tolomello ai suoi fianchi.

In avanti spazio alla temibile ed esperta coppia formata da Carlini e Costantino, con il primo che dovrebbe fungere da trequartista ad ispirare l’ex attaccante di Pro Vercelli, Bari, Triestina e Sud Tirol.

Gallo non avrà giocatori squalificati ma dovrà rinunciare ancora una volta al bulgaro Papazov.

Anche Malomo e Schenetti fuori dai convocati perché non al meglio fisicamente.

Il mister di Bollate sta meditando su alcuni importanti avvicendamenti nell’undici iniziale, con Sciacca che probabilmente prenderà il posto di Malomo e Ogunseye che appare favorito su un Vuthaj dimostratosi troppo impreciso sotto porta ultimamente.

Per questo motivo a difesa di Nobile dovrebbe esserci il terzetto formato da Sciacca, Di Pasquale e Rizzo, con Garattoni e Costa esterni, Frigerio, Petermann e Di Noia a formare il trio di centrocampo.

In avanti spazio dunque a Ogunseye, affiancato dal confermato Peralta, in netta crescita sul piano delle prestazioni.

Calcio d’inizio ore 14.30, diretta su Eleven Sport.