Foggia ’23

Nel nuovo libro di Domenico Carella, il racconto del campionato 2022-2023: una stagione incredibile, che neanche la sconfitta in finale playoff con il Lecco può cancellare

Una squadra forgiata dalle difficoltà, con cinque allenatori in panchina: Boscaglia, Gentile, Gallo, Somma e Rossi. Tre direttori sportivi: Belviso, Lauriola e Sapio.
Una squadra che ha conosciuto sconfitte dolorose ma che proprio nelle difficoltà più dure ha saputo compattarsi fino a diventare un gruppo. Prima la rincorsa alla salvezza, poi quella a una posizione utile per gli spareggi promozione, infine i playoff condotti con coraggio e una forza che il tecnico Delio Rossi è riuscito a infondere ai suoi. Vittorie e passaggi di turno cercati con rabbia e determinazione, conquistati in quella che è stata definita zona Foggia, dall’86’ minuto in poi, con una rosa ridotta da squalifiche e infortuni. La piazza che si identifica di nuovo nella squadra è il mix che rende i foggiani, lo Zaccheria e il Foggia un avversario difficile da incontrare.

Edito da Mitico channel

238 pagine

Spedizione gratuita in Italia (per l’estero, scrivere a info@miticochannel.com)

Clicca sul pulsante qui sotto e prenota la tua copia.

2 commenti

  1. Buona sera vorrei acquistare il nuovo libro vorrei sapere come fare e il costo , la spedizione deve essere fatta per il Friuli-Venezia Giulia

    1. Clicca sul pulsante PayPal e procedi con l’acquisto. La spedizione in Italia è gratuita. Inserisci nelle note il recapito del cellulare per agevolare il corriere.

Comments are closed.