Alberto dal Perù: “Vedrò il Foggia a Lecco e poi atterrerò al Gino Lisa. Mi viene da piangere per la felicità”.

In collegamento da Lima, capitale del Perù, è intervenuto in collegamento video alla trasmissione “La partita dei Mitici“, Alberto Costantino foggiano emigrato da anni in Sudamerica.

Alberto ha raccontato in trasmissione la sua passione per il Foggia che lo porterà ad essere presente a Lecco per la finale di ritorno di domenica prossima che sancirà la squadra che disputerà il prossimo campionato di serie B. Poi da Milano raggiungerà Foggia in aereo. “È la prima volta che potrò atterrare al Gino Lisa. Non sapete l’ emozione che ho a poter atterrare al Gino Lisa. Quasi mi metto a piangere per l’emozione.” ha sottolineato Alberto Costantino che ha esortato i foggiani ad essere orgogliosi del nostro territorio, delle sue bellezze e dei colori rossoneri.

Alberto Costantino da Lima in basso a destra.

Clicca qui per la clip https://youtube.com/clip/UgkxLV_48ZwPk6ydbBfzPLhh3SHZsY0if3D0

1 commento

  1. Ho già condiviso in diretta il racconto di alberto che parlava dalla lontana Lima, solo chi è lontano da Foggia può capire le emozioni che si provano per la squadre del cuore. Io sono uno dei tanti !!!! posso solo testimoniare che le emozioni che proviamo noi emigrati e senza nulla togliere ai tifosi del posto sono il doppio e non è retorica, comunque auguro a Alberto e con un pizzico d’invidia buona partita e sempre Forza Foggia!!

Comments are closed.