Foggia – Potenza: le probabili formazioni. Nel Foggia possibile una sorpresa nell’11 titolare.

Nel Foggia Rossi sta prendendo seriamente in considerazione un’importante novità nel reparto di centrocampo.
Vacca si è allenato con regolarità in queste settimane, andando verso una condizione atletica accettabile, per questo potrebbe essere il playmaker titolare a discapito di Petermann, con il quale sarà in ballottaggio fino al fischio d’inizio.
In difesa recuperato Di Pasquale ma Kontek sarà ancora il punto di riferimento mentre in avanti Peralta appare favorito per affiancare Ogunseye.
Tra i pali ci sarà Thiam, terzetto arretrato composto da Leo, Kontek e Rizzo, a centrocampo esterni Garattoni e Costa, il terzetto centrale sarà composto da Schenetti, Vacca e Frigerio, anche se quest’ultimo potrebbe essere rimpiazzato da Di Noia se non dovesse mettersi alle spalle qualche piccolo problema fisico.
In avanti Ogunseye sarà affiancato da Peralta, con le carte Iacoponi e Bjarkason da giocare a match in corso.

La formazione del Potenza dovrebbe rispecchiare grossomodo quella che ha espugnato, neanche tanto a sorpresa, il campo del Picerno nel derby andato in scena per il primo turno dei playoff del Girone C della Serie C.
Le uniche eccezioni potrebbero essere costituite dall’inserimento dal primo minuto di Steffè, galvanizzato dal gol vittoria di giovedì, in luogo di Del Pinto e dell’ex Di Grazia, al posto di Murano.
Per il resto Raffaele dovrebbe confermare Gasparini tra i pali, in difesa ancora una volta Rocchi, Girasole e Sbraga, con Gyamfi e Hadziosmanovic esterni.
A centrocampo Talia, Steffè e Laaribi, con il bomber Caturano affiancato da uno tra Murano e l’ex Di Grazia.

Calcio d’inizio domenica ore 18, stadio “Pino Zaccheria”, Foggia