Lecco – Foggia: le probabili formazioni. Vacca dal 1′, nel Lecco torna Giudici

Manca poco e scopriremo chi, tra Lecco e Foggia, disputerà il prossimo campionato di Serie B.

Si partirà dal 2 a 1 per i padroni di casa, che cercheranno di amministrare il vantaggio ma la squadra di Delio Rossi farà l’impossibile per ribaltare una situazione che necessiterà di concentrazione e freddezza.

Il pubblico sarà per gran parte a favore dei padroni di casa ma certamente i sostenitori rossoneri faranno sentire il proprio calore, come sempre.

Foschi avrà di nuovo disponibile capitan Giudici e anche il difensore Battistini torna arruolabile, di contro preoccupano le condizioni di Ardizzone e Ilari, che al massimo potrebbero andare in panchina.
Zambataro, positivo nel match di andata, dovrebbe partire dalla panchina per subentrare in corso d’opera.
Davanti al portiere Melgrati dovrebbero esserci Celjak, Bianconi ed Enrici, a centrocampo Zuccon, Galli e Girelli centrali, con Lepore e Giudici esterni, coppia d’attacco confermata con Buso e Pinzauti.

Il Foggia dovrà fare a meno dello squalificato Costa ma tornerà tra i disponibili Antonio Jr Vacca, che con ogni probabilità dovrebbe partire titolare in cabina di regia, visto il perdurare delle non perfette condizioni di Petermann, con il quale ci sarà una staffetta nel corso del match.
Sulla sinistra spazio e Bjarkason, con Garattoni titolare a destra.
Per il resto, tutti disponibili, con Dalmasso confermato tra i pali, Leo, Kontek e Rizzo nel terzetto arretrato, Garattoni e Bjarkason esterni, Frigerio, Vacca e Schenetti a centrocampo, Peralta e Ogunseye in avanti.

Calcio d’inizio ore 17.30