Catanzaro – Foggia: le probabili formazioni

Il Catanzaro vuole continuare la sua marcia quasi perfetta, che gli ha permesso di ottenere con largo anticipo la promozione in Serie B.
Il prossimo obiettivo è quello di arrivare a 100 gol, visto che ne mancano solo due.
Tra le mura amiche i giallorossi sono praticamente infallibili, dato che hanno sempre vinto e pareggiato in una sola occasione, 2 a 2 con il Pescara.
Tra i pali dovrebbe tornare il titolare Fulignati, in difesa Martinelli e Brighenti dovrebbero riprendere i propri posti dopo la squalifica, a completare il pacchetto arretrato con Scognamillo.
A centrocampo Verna e Pontisso sono in vantaggio su Ghion, mentre sulle fasce ci saranno Situm e il rientrante Vandeputte.
In avanti Brignola potrebbe essere prefetiro a Sounas, a supporto della coppia composta da Biasci e Cianci, con Curcio e Iemmello inizialmente in panchina.

Nel Foggia saranno indisponibili lo squalificato Garattoni e gli infortunati Nobile e Beretta.
Vacca e Di Pasquale dovrebbero andare in panchina, Bjarkason sarà con ogni probabilità l’esterno destro di centrocampo.
Tra i pali ci sarà ancora una volta Thiam, in difesa confermato il trio composto da Leo, Kontek e Rizzo.
Sulle corsie esterne Bjarkason e Costa, terzetto di centrocampo composto da Petermann, Frigerio e Schenetti (favorito su Di Noia).
In avanti Ogunseye avrà ancora una volta Iacoponi come spalla, visto che potrebbero esserci spazi da aggredire mentre Peralta potrebbe essere utilissimo a gara in corso, così come Odjer.
Calcio d’inizio ore 17.30

1 commento

  1. GARA SENZ’ ALTRO DI ALTO LIVELLO TRA IL CATANZARO ORMAI DA TEMPO IN SERIE B SQUADRA ATTREZZATA E PERICOLOSISSIMA IN ATTACCO CON CALCIATORI TECNICAMENTE DOTATI E MOLTO SCALTRI DI CONTRO UN FOGGIA SOLIDO E MANOVRIERO DUTTILE A CENTROCAMPO E CON TRIANGOLAZIONI RAPIDE IN AVANTI COME VUOLE DELIO ROSSI…SARÁ VERO CALCIO CON RISULTATO IMPREVEDILE

Comments are closed.