Gino Lisa: Disponibili i biglietti. Si Vola!

Sul sito www.Lumiwings.com è possibile da poche ore acquistare i biglietti aerei con partenza/arrivo dal/al Gino Lisa di Foggia.

Ricordiamo che la Lumiwings, la compagnia aerea greca che si è aggiudicata il bando con il quale Aeroporti di Puglia ha concesso l’utilizzo dello scalo di Capitanata, effettuerà collegamenti con ben 4 destinazioni: Milano, Torino, Catania e Verona.

Da poche ore è possibile acquistare i biglietti per Milano e Torino, le altre destinazioni si aggiungeranno successivamente.

Abbiamo provato ad acquistare i biglietti già disponibili.

Per Milano:

si volerà a partire da venerdì 30 settembre. Il volo inaugurale partirà da Foggia alle 18,25 per atterrare a Milano alle ore 20,10. I giorni della settimana in cui sono previsti i voli per/da Milano Malpensa sono: lunedì, mercoledì. venerdì e domenica. Il Lunedì il volo è in partenza da Foggia alle 7.00 con arrivo a Milano alle 8.45.

Il volo da Milano decolla alle ore 21,00 e atterra a Gino Lisa alle 22.30. Il Lunedì e il Venerdì è previsto un volo con partenza da Milano alle ore 9,35 e arrivo alle 11,05.

Per Torino:

Volo inaugurale Venerdì 2 dicembre decollo da Foggia alle 12,40 e arrivo a Torino alle 14,25. I voli da Foggia sono previsti il martedì e il Venerdì. Il volo del martedì parte da Foggia alle 11.55 e atterra a Torino alle 13.40. Da Torino i voli per Foggia partono alle 15,35 con arrivo alle 17,10 (il venerdì) e alle 14,30 con arrivo 16,05 (il martedì)

Costo del biglietto

Sono disponibili biglietti a partire da 46,92 euro (abbiamo verificato che in alcune date il costo cambia, a seconda del giorno e della disponibilità dei biglietti, come normalmente avviene per ogni compagnia). Sono previste tre diverse classi: la Air class (base); la Shinf class e la Chance class.

Altri dettagli giungeranno sicuramente a breve dalla compagnia. L’invito è a verificare orari e disponibilità sul sito www.Lumiwings.com