News calcio: squadra subito in campo col Monopoli, gli infortunati continuano a lavorare

Il Foggia prova a dimenticare la sconfitta con la Paganese e torna subito ad allenarsi. I satanelli come riportato dalla società sul proprio sito ufficiale, hanno incominciato  a lavorare, in vista della sfida di mercoledì 21 aprile con il Monopoli. Questo il comunicato del club.

Subito in campo i rossoneri di mister Marco Marchionni che, archiviata la sconfitta interna di ieri, sono scesi questa mattina sul manto erboso dello Zaccheria per riprendere a lavorare in vista dell’immediato match di mercoledì pomeriggio contro il Monopoli, valido per il recupero della 34^ giornata di Serie C, che sarà trasmesso in diretta da Antenna Sud.

Attivazione tecnica, esercitazioni specifiche sul possesso palla con finalizzazione finale e partitella a tema per chi è subentrato o non ha proprio giocato ieri; lavoro di scarico per il resto della comitiva che ha disputato l’intera gara con la Paganese. Lavoro preventivo, adattamento ed una serie di conclusioni a rete per i portieri di mister Carafa.

Prosegue nel suo programma personalizzato di recupero Del Prete; terapie specifiche per Germinio, Salvi e Morrone mentre ha ripreso a lavorare col gruppo Cardamone. Domani mattina consueto ciclo di tamponi; a seguire, allenamento di rifinitura. 

(Visualizzazioni 108, di cui 1 oggi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.