Fidelis Andria – Foggia: probabili formazioni, un ballottaggio per parte

Nella Fidelis ci sarà tra i convocati anche l’ultimo arrivato Zampano, naturalmente a mezzo servizio, in avanti riconfermati Di Piazza e Bubas mentre a centrocampo, Bonavolontà potrebbe cedere il posto a Bolognese, andato a segno nella vittoriosa trasferta di Campobasso.

Panarelli dovrebbe dunque schierare così il suo 3-5-2:

Dini tra i pali, Sabatino, Alcibiade e Lacassia confermati in blocco a comporre il reparto difensivo, Benvenga, Bolognese (Bonavolontà), Di Noia, Casoli e Carullo e centrocampo, Bubas e Di Piazza in avanti.

Mister Zeman potrà contare nuovamente su Martino, di ritorno dalla squalifica, fuori dai convocati Di Pasquale e Maselli, infortunati.

La formazione che scenderà in campo dovrebbe essere per grandi linee l’ultima schierata in occasione del pareggio contro la Juve Stabia, in ballottaggio Garattoni e Martino sulla destra mentre in avanti scalpita Merkaj.

I rossoneri dovrebbero scendere in campo con Alastra in porta, Martino (o Garattoni), Girasole, Sciacca e Nicoletti in difesa, Rocca, Petermann e Gallo a centrocampo, Merola, Ferrante e Curcio in avanti.

Calcio d’inizio ore 18.