Cerignola – Foggia: le probabili formazioni

Il Cerignola guidato dall’ex rossonero Pazienza dovrebbe presentarsi nuovamente con il 3-5-2.
Indisponibili D’Andrea e Montini, ritornerà arruolabile il bomber Malcore, reduce da un turno di stop per squalifica.
A centrocampo, ballottaggio in cabina di regia tra Bianco e Langella, con il primo in vantaggio, mentre sulle fasce, Coccia e Russo dovrebbero partire titolari, con D’Ausilio pronto a subentrare.
Davanti a Saracco, conferma per il blocco difensivo composto da Blondett, Capomaggio e Ligi, a centrocampo Bianco affiancato da Tascone e Ruggiero, con Coccia e Russo sulle fasce, in avanti la temibile coppia composta da Achik e Malcore.

Somma dovrebbe confermare grossomodo l’assetto tattico visto contro il Monopoli, con Peralta a fare l’elastico tra il centrocampo e la trequarti, viste anche le non perfette condizioni di Schenetti e Di Noia.
Di Pasquale dovrebbe riprendersi il suo posto nel terzetto arretrato (a discapito di Kontek), dove ci saranno Rizzo e Leo, con Rutjens in panchina a causa di qualche acciacco fisico.
Tra i pali confermato Thiam, con Leo, Di Pasquale e Rizzo in retroguardia, Garattoni e Costa presidieranno le fasce, con Petermann e uno tra Odjer e Frigerio centrali, Peralta dovrebbe affiancare Iacoponi alle spalle di Ogunseye.
Da non trascurare a gara in corso la possibilità di vedere un attacco pesante composto da Ogunseye e Beretta e naturalmente un nuovo impegno part-time per Vacca.

Calcio d’inizio ore 15