Continua l’emergenza in casa Foggia. In occasione del match contro la Juve Stabia, mister Zeman potrà contare solo su sedici elementi, viste le indisponibilità del portiere Dalmasso, dei difensori Sciacca e Garattoni, del centrocampista Maselli e dell’attaccante Ferrante, ai quali si aggiungono Nicoletti, Di Jenno, Ballarini e Vigolo prossimi a lasciare Foggia, oltre agli squalificati Petermann e Rocca.
Di contro, torna il ristabilito Volpe ed entrano in lista per la prima volta i nuovi arrivi Di Paolantonio e Turchetta.
Il 4-3-3 di Zeman dovrebbe vedere ancora Alastra tra i pali, Martino, Girasole, Di Pasquale e Rizzo in difesa, Gallo, Di Paolantonio e Garofalo a centrocampo, Vitali (in ballottaggio con Tuzzo), Merola (favorito su Turchetta arrivato solo nelle ultime ore) e Curcio in avanti.
Nella Juve Stabia potrebbe esordire dal primo minuto il nuovo portiere Dini, così come l’esterno difensivo Panico, arrivato dal Cosenza e l’esterno difensivo Ceccarelli (diversi anni fa molto vicino alla maglia rossonera), arrivati tutti in questi ultimi giorni di mercato.
Sottili dovrebbe dunque schierare i suoi secondo il 4-2-3-1 con Dini tra i pali, Donati e Panico esterni di difesa, con Troest e Caldore centrali.
Davanti alla difesa confermati Davì e Altobelli, con Stoppa, Schiavi e Ceccarelli ad ispirare il terminale offensivo Eusepi.
Calcio d’inizio ore 21