Crotone – Foggia: le probabili formazioni

Il Crotone ritrova anche D’Errico, che si è allenato col resto della squadra ma dovrebbe partire dalla panchina, organico al completo per i calabresi.
Zauli confermerà il 4-2-3-1, con Petriccione e Vitale davanti alla difesa, in avanti Cernigoi sembra favorito su Gomez, in difesa dovrebbe esserci Crialese per Giron, Kargbo dovrebbe scalzare l’ex D’Ursi.
Davanti a Branduani potrebbero giocare Mogos, Golemic, Cuomo e Crialese, a centrocampo Petriccione e Vitale (favorito su Awua), in avanti il terzetto composto da Chiricó, Tribuzzi e Kargbo alle spalle di Cernigoi.

Delio Rossi dovrà fare i conti con alcune situazioni che resteranno in bilico fino al calcio d’inizio, che si aggiungono alla squalifica di Leo che con ogni probabilità sarà rimpiazzato da Rutjens.<br>Tutti convocati ma gli attaccanti Beretta e Ogunseye sono ancora acciaccati, si cercherà di recuperarne almeno uno.
Petermann e Schenetti usciti anche loro anzitempo nel match di andata, sembrano recuperati e arruolabili.
Garattoni ha ripreso da alcuni giorni ad allenarsi in gruppo e dovrebbe partire quantomeno dalla panchina, out Odjer.
Tra i pali continua il serrato ballottaggio tra Thiam e Dalmasso, la linea difensiva sarà composta da Rutjens, Kontek e Rizzo, sulle corsie esterne Bjarkason e Costa dovrebbero partire titolari, a centrocampo accanto a Petermann ci saranno Frigerio ed uno tra Di Noia e Schenetti, in avanti Peralta, in grande spolvero, farà inizialmente coppia con Iacoponi.
Calcio d’inizio ore 20.30