Gino Lisa: arriva il Polo servizi privati per garantire parcheggio, NCC e autonoleggio

Continua il fermento di iniziative attorno allo scalo aeroportuale di Foggia.

Ancora una volta è l’Aeropark, di cui avevamo già parlato qui, a rendersi protagonista attivo lanciando un progetto di rete fra imprese per offrire utilità concrete ai passeggeri in partenza e in arrivo: il Polo servizi privati aeroporto “Gino Lisa”

Al parcheggio, ampio e custodito, con un suo autonomo servizio navetta, si aggiungono così l’NCC (Noleggio con conducente) e l’autonoleggio.

Tali servizi saranno di sostegno a tutte le strutture ricettive del nostro territorio con evidenti ricadute per la collettività.
Chi sceglie la Lumiwings per raggiungere la Capitanata e le aree limitrofe potrà così muoversi con estrema facilità, a costi contenuti e contando sull’efficienza di un valido sistema di prenotazioni.

Dopo la ripresa dell’operatività dell’aeroporto di Foggia, era apparso subito evidente che la struttura andasse affiancata da servizi a terra che ne agevolassero l’utilizzo e l’Aeropark Foggia si è sin da subito mosso in questa direzione.
La scelta di un contratto di rete con altre aziende è un segnale di come stia cambiando qualcosa nella giovane classe imprenditoriale locale che riconosce nella sinergia un valore da coltivare per la crescita del territorio.

In tale ottica, anche altre attività complementari potranno aggiungersi e sono invitate a farlo.

Il supporto alla compagnia aerea che ha scelto il Gino Lisa come base operativa non sta mancando e anche questa iniziativa lo dimostra.

Foggia c’è!