Foggia – Giugliano: le probabili formazioni

È partito il countdown per il ritorno di Delio Rossi sulla panchina dello Zaccheria, alla guida del Foggia, dopo un’attesa durata circa 30 anni.
Per l’occasione i rossoneri dovranno fare a meno dello squalificato Di Noia e degli indisponibili Di Pasquale e Vacca.
Tra i pali dovrebbe esserci ancora Thiam, terzetto arretrato composto da Leo, Kontek e Rizzo, con lo scalpitante Rutjens a giocare il ruolo di quarto incomodo.
A centrocampo Frigerio sicuro del posto, per le altre due maglie ci sono in ballottaggio Odjer, Schenetti e Petermann con quest’ultimo ancora reduce da qualche acciacco, sulle corsie esterne, gli inamovibili Garattoni e Costa.
In avanti probabile la riconferma di Iacoponi accanto ad Ogunseye, con Peralta e Beretta pronti a dar manforte a gara in corso.

Un Giugliano motivato a cancellare il pesante 0 a 4 subito in casa dalla squadra schiacciasassi del campionato, il Catanzaro, farà visita al Foggia con un modulo probabilmente speculare al 3-5-2 dei Satanelli.
Assenti Rizzo e Scognamiglio per squalifica, De Rosa e Basha per infortunio, per il resto, mister Di Napoli potrà contare su tutti gli effettivi.
A difesa del portiere Sassi dovrebbero esserci Biasol e Poziello ai fianchi del perno centrale Zullo.
A centrocampo la cabina di regia sarà affidata al brasiliano Felippe, con Oyewale e l’altro verdeoro Gladestony ai suoi fianchi, mentre sulle corsie esterne ci dovrebbero essere Rondinella e Ceparano.
In avanti tre giocatori per due maglie, con Salvemini e l’espertissimo Piovaccari, in vantaggio su Sorrentino.

Calcio d’inizio ore 17.30