Foggia – Messina: le probabili formazioni

Il Foggia affronterà il Messina con alcune defezioni.

Gallo ha infatti lasciato fuori dalla lista dei convocati i difensori Papazov (fermo da molto tempo) e Malomo, il centrocampista Schenetti e l’attaccante D’Ursi ed ha aggregato alla squadra, ancora una volta, i giovani Rotoli e Battimelli.

Come preannunciato in conferenza, il mister rossonero sta meditando qualche cambio, potrebbero ritrovare spazio nell’undici titolare i vari Leo, Garattoni, Chierico e Tonin.

Tra i pali prosegue il ballottaggio Dalmasso/Nobile, davanti al prescelto estremo difensore ci dovrebbe essere il terzetto formato da Leo, Di Pasquale e Rizzo, con Costa e Garattoni sulle fasce, a centrocampo Petermann, in regia, dovrebbe essere affiancato da due elementi tra Chierico, Di Noia e Frigerio (più defilato Odjer), con Peralta in avanti a supporto di uno tra Tonin e Vuthaj.

Anche Auteri, mister del Messina, apporterà alcuni cambiamenti alla squadra scesa in campo nell’ultima occasione, assente Mallamo per squalifica, dovrebbero ritornare tra i titolari Lewandowski, Filì, Marino e Curiale.

Davanti al portiere polacco Lewandowski, che ha smaltito gli acciacchi fisici, dovrebbero esserci Trasciani, Angileri e Filì, a centrocampo Marino (favorito tu Konate) e Fofana dovrebbero essere i titolari, con Fiorani su una corsia e Versienti, in vantaggio sul deludente Fazzi, sull’altra.

Il peso dell’attacco dovrebbe gravare sulle spalle dell’esperto Curiale, in cerca di rilancio, che potrebbe essere affiancato da due ex, Baldè e Iannone, con Catania pronto all’evenienza.

Calcio d’inizio ore 14.30, diretta su Eleven Sport.