Pesanti assenze nelle file del Potenza, che dovrà fare a meno dei due pilastri difensivi, Gigli e Cargnellutti, entrambi squalificati, al loro posto dovrebbero giocare Koblar e Bucolo.
In avanti, conferma per Romero, che sarà ancora una volta il punto di riferimento offensivo mentre scalpita Costa Ferreira, che potrebbe essere utilizzato nel corso della ripresa.
Davanti a Marcone agiranno Coccia, Matino, Koblar e Dkidak, con Bucolo davanti alla difesa, Guaita, Ricci, Sandri e Burzio agiranno a centrocampo, alle spalle del centravanti Romero.
Nel Foggia continua l’emergenza, i nuovi arrivi risultano tutti tra i convocati e molto probabilmente andranno tutti in campo.
Rientra dalla squalifica Rocca mentre Petermann dovrà scontare l’ultima giornata di stop.
Garattoni, Markic, Sciacca, Di Pasquale, Maselli, Di Grazia e Ferrante, costituiscono la lunga lista degli indisponibili.
Tra i pali dovrebbe essere riconfermato Alastra, con Martino, Girasole, Buschiazzo e Rizzo in difesa.
A centrocampo dovrebbe esserci il terzetto formato da Garofalo, Di Paolantonio e Rocca mentre in avanti dovrebbero agire ancora Vitali, Turchetta e Curcio, con Merola possibile outsider.
Calcio d’inizio ore 18
Come si fa a schierare sempre Curcio ?caro Zeman se anche oggi Curcio non si dà una mossa allora vuol dire che anche lei e arrivato al capolinea.