Stabilimento Barilla – Votazioni RSU, Fai Cisl Fg la lista più suffragata

La FAI Cisl di Foggia è risultata la lista più votata nelle elezioni Rappresentanze Sindacali Unitarie dello stabilimento Barilla di Foggia con 67 voti e 2 seggi conquistati.

Eletti Alberto Arionni e Antonio Angino. “Congratulazioni ai nostri due RSU e grazie a quanti hanno sostenuto la nostra lista – afferma Donato Di Lella Segretario della FAI Cisl di FoggiaSiamo il primo sindacato in azienda, per poco non conquistavamo il terzo seggio, a conferma del successo e della grande fiducia che ci è stata accordata.

La Barilla è una azienda di riferimento assoluto nell’agroalimentare, ma l’anno difficile della pandemia si è fatto sentire anche nello stabilimento di Foggia. “Noi crediamo nel sindacato di servizio e del dialogo, siamo convinti che serietà, rigore, grande impegno e dedizione siano le garanzie per la migliore tutela possibile del lavoro.”, chiude Di Lella, “Sono queste le linee sulle quali si muovono tutte le leve dell’azione sindacale, anche le RSU appena elette, che metteranno a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori della Barilla la loro passione ed il loro impegno”.