Ci piace credere che il nostro editoriale di ieri sera: “Signor Prefetto NON CI CHIUDA LO ZACCHERIA” abbia contribuito a risvegliare le coscienze dell’opinione pubblica foggiana, stanca di essere trattata alla stregua di uno sparuto gruppetto di telpisti occasionali che andrebbero perseguiti per legge piuttosto che punire l’intera comunità.
Sembra che domani a sua Eccellenza il Prefetto di Foggia giungerà un’autorevole lettera a firma dell’Avv. Giuseppe Potenza, Presidente Provinciale Centro Studi Konsumer Italia e dell’’Avv. Elviro Benvenuto, Delegazione Territoriale di Foggia di Codici Centro per i diritti del cittadino onlus, che chiederà esplicitamente un ripensamento circa la possibilità di far disputare a porte chiuse l’incontro con l’Avellino di sabato prossimo. L’esemplare e irreprensibile comportamento dei nostri tifosi in quel di Chiavari non potrà che non influire positivamente sulla decisione finale.
0 Commenti
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione.
Lascia una risposta. |
Francesco BacchieriFrancesco Bacchieri, all’anagrafe Stellacci, laureato in architettura a Firenze, vive ed esercita la professione di architetto in Toscana ormai da 35 anni, da dove però non ha mai mancato di seguire i Satanelli in giro per l’Italia. Da oltre un anno, come Francesco da Prato, a fine partita commenta a caldo le prestazioni dei rossoneri nella rubrica "Io la vedo così... ". Archivi
Maggio 2020
Categorie |