Domani sabato 15 luglio sarà una giornata difficile per i trasporti in Italia. È previsto uno sciopero del trasporto aereo che potrebbe causare ritardi, disagi e cancellazione di voli per tutta la giornata in molti aeroporti. Lo sciopero indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti e Ugl avrà una durata di 8 ore circa.
Nella giornata di sabato la Lumiwings effettua da Foggia collegamenti con Milano Malpensa, Milano Linate, Mostar e Verona.
Abbiamo chiesto alla Lumiwings se i voli da/per Foggia previsti nella giornata di domani saranno regolari o meno.
Questa la risposta che ci ha fornito la dott.ssa Chiara Rebughini direttore commerciale di Lumiwings:
“I nostri voli sono confermati
Non possiamo escludere eventuali ritardi dovuti allo sciopero del personale aeroportuale ma non procediamo a cancellazioni”.
One thought on “Sciopero del trasporto aereo. Lumiwings: domani non prevediamo cancellazione dei voli da/per il Gino Lisa.”
Comments are closed.