Il Crotone ritrova anche D’Errico, che si è allenato col resto della squadra ma dovrebbe partire dalla panchina, organico al completo per i calabresi.
Zauli confermerà il 4-2-3-1, con Petriccione e Vitale davanti alla difesa, in avanti Cernigoi sembra favorito su Gomez, in difesa dovrebbe esserci Crialese per Giron, Kargbo dovrebbe scalzare l’ex D’Ursi.
Davanti a Branduani potrebbero giocare Mogos, Golemic, Cuomo e Crialese, a centrocampo Petriccione e Vitale (favorito su Awua), in avanti il terzetto composto da Chiricó, Tribuzzi e Kargbo alle spalle di Cernigoi.
Delio Rossi dovrà fare i conti con alcune situazioni che resteranno in bilico fino al calcio d’inizio, che si aggiungono alla squalifica di Leo che con ogni probabilità sarà rimpiazzato da Rutjens.
Tutti convocati ma gli attaccanti Beretta e Ogunseye sono ancora acciaccati, si cercherà di recuperarne almeno uno.
Petermann e Schenetti usciti anche loro anzitempo nel match di andata, sembrano recuperati e arruolabili.
Garattoni ha ripreso da alcuni giorni ad allenarsi in gruppo e dovrebbe partire quantomeno dalla panchina, out Odjer.
Tra i pali continua il serrato ballottaggio tra Thiam e Dalmasso, la linea difensiva sarà composta da Rutjens, Kontek e Rizzo, sulle corsie esterne Bjarkason e Costa dovrebbero partire titolari, a centrocampo accanto a Petermann ci saranno Frigerio ed uno tra Di Noia e Schenetti, in avanti Peralta, in grande spolvero, farà inizialmente coppia con Iacoponi.
Calcio d’inizio ore 20.30