Foggia – Cerignola: le probabili formazioni

Mission impossible: sarà questo il titolo dello spettacolo che andrà in scena allo Zaccheria questa sera, alle ore 20.30.
Assenti per infortunio Odjer e Ogunseye, oltre a Garattoni, mentre Vacca sembra recuperato ma dovrebbe tornare Petermann in cabina di regia.
Di Pasquale arruolabile ma fermo da tempo, dovrebbe accomodarsi in panchina.
Tra i pali sarà assente Thiam, squalificato perché reo di aver risposto con un brutto gesto alle provocazioni di alcuni sostenitori del Cerignola, in occasione del match di andata.
La formazione del Foggia dovrebbe vedere Raccichini (o Dalmasso) tra i pali, Rutjens (o Leo), Kontek e Rizzo in difesa, Bjarkason e Costa esterni di centrocampo con Frigerio, Petermann e Schenetti centrali, in avanti Beretta e Peralta.

Il Cerignola dovrà fare a meno dello squalificato Capomaggio, il suo posto dovrebbe essere preso da Allegrini, in avanti torna Malcore per dare maggior peso specifico.
Saracco difenderà la porta della squadra di Pazienza, in difesa il terzetto composto da Blondett, Allegrini e Ligi, sulle fasce Coccia e Russo, con Tascone, Langella e Maza (in vantaggio su Ruggiero) centrali, in avanti spazio a Malcore e D’Andrea, con Achik pronto a subentrare.