Al via “Cambiar pelle” la mostra fotografica nella Sala Grigia del Palazzetto dell’Arte di Foggia

Sabato 29 Aprile, alle ore 18.00, nella Sala Grigia del Palazzetto dell’Arte di Foggia verrà inaugurata la mostra fotografica “Cambiar pelle”. La mostra sarà aperta al pubblico fino al 5 maggio. L’ingresso è gratuito.

‘Cambiar pelle è un comandamento che si fa desiderio, un traguardo che si avvicina e poi allontana, è una legge di natura, è il tavolo inclinato su cui scivolano le nostre vite, è il sogno inconfessato di ciascuno di noi, attratto dalla voglia (necessità?) di trasformarsi in altro.

La vita cambia forma, aspetto, senso, significato, ci obbliga a sperimentare strade nuove, a (ri)prendere le misure della nostra esistenza sempre in bilico fra quello che siamo e quello che vorremmo diventare‘ si legge nella brochure di presentazione della mostra fotografica che vuole essere ‘… un piccolo sasso nello stagno, una scia da seguire per provare ad afferrare quanti e quali cambiamenti ci attraversano la strada molto spesso inconsapevole’.

Cambiarpelle è un’operazione di mecenatismo culturale sposata da Arredo Service per festeggiare i suoi primi trenta anni di attività, con l’obiettivo di accrescere la notorietà e la reputazione del brand.