Gino Lisa – Due importanti novità: Vania Romano è nel Consiglio di Amministrazione di AdP; le nuove 14 cabin crew di Lumiwings sono pronte a volare.

Due importanti notizie dell’ ultim’ora sono annunciate sulle pagine social del comitato Mondo Gino Lisa riguardanti lo scalo di Foggia.

l’ Avvocato Vania Romano è entrata a fare parte del consiglio di Amministrazione di Aeroporti di Puglia; alla nostra concittadina, residente a Roma, le congratulazioni del Comitato e della redazione di Mitico Channel.

La seconda notizia riguarda le nuove cabin crew della compagnia Lumiwings.

Oggi si è conclusa la formazione delle nuove 14 cabin crew assunte dalla compagnia Lumiwings, tutto personale selezionato in Capitanata.

Il Gino Lisa si conferma occasione per nuove opportunità lavorative per il territorio

“Un po’ di tirocinio all’estero e presto le incontreremo sui voli da/per Foggia” si legge nel post di Mondo Gino Lisa che augura le migliori fortune alle nuove cabin crew: “… Mostrate tutta la vostra professionalità, la stessa per cui siete state scelte. In bocca al lupo dai soci di Mondo Gino Lisa e da tutta la Capitanata!”

Anche in questo caso la redazione fa suo l’augurio formulato dal Comitato per un lavoro ricco di soddisfazioni.

Le nuove 14 cabin crew Lumiwings – foto autorizzata da MGL

2 commenti

  1. È una bellissima notizia! Complimenti alle new assunte! Questo fa ben sperare che si continuerà a volare per e da Foggia. Grazie

Comments are closed.