Il dipartimento di Economia converge su Gaetano Serviddio. Nota stampa del candidato prof. Nunzio Angiola

In merito alle prossime votazioni per l’elezione del Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, per il sessennio 2023-2029, è stata diffusa una nota del candidato prof. Nunzio Angiola che riportiamo di seguito.

Sono estremamente soddisfatto di questo epilogo. Ho lavorato affinché il dipartimento di Economia, in modo sereno e unitario, convergesse su una idea di futuro della nostra università e del nostro dipartimento. Ho chiesto io stesso una accelerazione al riguardo, ho invitato i colleghi a non considerare come un impedimento la presenza della mia candidatura se l’obiettivo poteva essere un vero e sincero compattamento, ho chiesto maggiore generosità a coloro che erano titubanti, anticipando che avrei ritirato la mia candidatura di fronte ad una coesione totale a favore di un candidato che ben poteva essere Gaetano Serviddio.

Ho ottenuto da Gaetano che tre obiettivi contenuti nelle mie linee programmatiche, da me indicati, fossero da lui presi in carico. Gli auguro di farcela in questo importante e condiviso obiettivo“.