Mondo Gino Lisa presenta la sua squadra di lavoro. Venturino: “Dobbiamo lavorare per fare crescere l’indotto che il Gino Lisa può creare”.

Ecco la Squadra, ne siamo orgogliosi“. Con queste parole Sergio Venturino presenta sulla pagina facebook di Mondo Gino Lisa i nomi delle persone che lo affiancheranno nell’attività del Comitato.

Sergio Venturino – Presidente – Relazioni con Istituzioni
Andrea Casto – V.Presidente – Direttore Tecnico
Angelo Stilla – V.Presidente – Direttore Tecnico
Sara Scillitani – Segretario – Responsabile Eventi
Michele Antonucci – Consigliere Direttivo -Coordinatore interno
Michelangelo D’Arrissi – Consigliere Direttivo -Marketing Pax e Tesoreria
Marcello Mariella – Consigliere Direttivo -Responsabile Settore Legale
Beppe Petrarca – Consigliere Direttivo – Direttore Tecnico
Daniele Prencipe – Consigliere Direttivo -Internazionalizzazione
Giuseppe Scillitani – Consigliere Direttivo -Sviluppo Servizi.

“Ringrazio i numerosissimi soci che si sono iscritti a Mondo Gino Lisa nell’ultimo mese ma lasciatemi fare i complimenti ai professionisti che oggi mi affiancano.. – continua con evidente soddisfazione Sergio Venturino che abbiamo raggiunto al telefono.
Potrò contare su di una grande Squadra, il tutto a beneficio del nostro Gino Lisa.”

“Siamo in una fase nuova per il nostro areoporto. Occorre fare nascere e crescere le attività che normalmente ruotano intorno ad uno scalo aereo. Mi riferisco ad esempio al servizio taxi, al noleggio auto, ai collegamenti con le località in Capitanata e nelle province limitrofe. Presto organizzeremo un convegno proprio su questo tema. Abbiamo cercato di individuare professionisti che potessero portare alla causa del Gino Lisa l’esperienza e le competenze maturate nelle proprie attività lavorative. Lasciatemi dire che abbiamo un direttivo di altissimo profilo in ogni settore, da quello tecnico, alla internalizzazione, al marketing, alla segreteria. Ci avvaliamo inoltre della figura del tesoriere perché avremo fondi per finanziare le iniziative che organizzeremo e del responsabile legale che saprà indirizzarci e consigliarci in questo ambito”.

Domanda: Presidente ci anticipi due aspetti sui quali lavorerete a breve.

Venturino: “Abbiamo molte idee e cose su cui lavorare. Due posso anticiparle: la prima è, come già detto, il convegno sui collegamenti da/per il Gino Lisa e i territori di arrivo/partenza dei passeggeri; il secondo è di sollecitare Enav per dotare la pista delle luci necessarie per poter atterrare in sicurezza in caso di nebbia”.

Il Presidente conclude con un invito ad iscriversi al Comitato: “Per continuare la nostra causa, oggi, diversa ma ancora necessaria.
Basta accedere al sito
www.mondoginolisa.it/voglioiscrivermi inserire i propri dati ed allegare un (unico) file contenente la copia di un documento di identità in corso di validità. Successivamente all’approvazione dell’ingresso da parte del Consiglio Direttivo, i soci ammessi riceveranno una mail di conferma e di Benvenuto.
Grazie e Forza Gino Lisa!”