Crotone – Foggia: le probabili formazioni

Un Crotone senza il difensore Mogos e senza l’ex Chiricò, squalificato, che in questo campionato sta recitando la parte del leone, dimostrandosi anche un ottimo cecchino sotto porta con 11 reti realizzate, come il centravanti Guido Gomez.

Davanti al portiere Dini dovrebbero esserci Papini, Golemic, Cuomo e Giron, a centrocampo spazio per Awua e D’Errico, a supporto del regista Petriccione, davanti l’ex D’Ursi e Kargbo, avranno il compito di assistere il bomber Gomez.

Nel Foggia assenti per squalifica Costa e Di Noia, esclusi dai convocati così come Vacca e Beretta, ancora non al meglio della condizione.

A difendere i pali rossoneri dovrebbe esserci ancora Nobile, con Leo, Kontek e Di Pasquale a comporre il terzetto arretrato, a centrocampo Garattoni e Rizzo saranno gli esterni, con Petermann affiancato da Frigerio e Schenetti.
In avanti probabilmente sarà dato spazio a Iacoponi, che accanto a Ogunseye potrebbe approfittare degli spazi che una squadra come il Crotone potrebbe concedere, dovendo fare la partita.

Calcio d’inizio ore 17.30.