Pescara – Foggia: le probabili formazioni

Nel Pescara sembra risolto il caso Lescano.
Il giocatore aveva chiesto la cessione per trovare più spazio ma dopo un incontro con lo staff tecnico e dirigenziale, si è deciso di continuare insieme.

A questo punto sembra tramontata l’ipotesi di vederlo in rossonero, visto che il Foggia aveva messo nel mirino proprio l’attaccante argentino per rinforzare il reparto avanzato.
Dopo la squalifica, torna Brosco tra i titolari, Milani favorito per il ruolo di esterno sinistro, mentre Palmiero dovrebbe inizialmente partire in panchina a centrocampo.
Davanti a Plizzari ci saranno Cancellotti, Brosco, Boben e Milani.
Kraja, Aloi e Mora costituiranno il reparto di centrocampo, in avanti spazio al trio composto da Cuppone, Kolaj e Tupta.
Nel Foggia, smaltiti i postumi influenzali, dovrebbe tornare titolare Peralta, mentre a centrocampo Frigerio e Di Noia saranno in ballottaggio fino alla fine.
In difesa Rizzo potrebbe osservare un turno di riposo, in questo caso sarebbe pronto Rutjens.
A difesa di Nobile dovrebbero esserci Leo, Di Pasquale e Rutjens, con Petermann in cabina di regia affiancato da Schenetti e Di Noia, sulle fasce Garattoni e Costa.
In avanti confermatissimo Ogunseye, in grande spolvero nelle ultime uscite, affiancato dal rientrante Peralta, con le carte Beretta e Iacoponi da giocare a gara in corso.
Calcio d’inizio ore 14.30