Pescara-Foggia: 733 posti nel settore ospiti per i non residenti in Capitanata

Il settore ospiti dell’Adriatico potrà ospitare fino a 733 tifosi foggiani per l’atteso incontro di domenica. Mancheranno quelli residenti nel capoluogo pugliese e in provincia, ma tutti gli altri supporter rossoneri possono già acquistare il biglietto sul circuito Vivaticket a questo link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/campionato-serie-c-2022-2023-pescara-foggia/201957

Non è richiesta la tessera ed è previsto un servizio scorta dall’uscita autostradale di Francavilla-Pescara Sud al parcheggio riservato. Per facilitare l’accesso allo stadio, viene suggerito l’arrivo al casello entro le ore 13:00.
Ovviamente, i non residenti a Foggia potrebbero acquistare il tagliando in qualsiasi settore dello stadio, mentre per i pescaresi è precluso l’accesso al settore ospiti.

La limitazione per i residenti nella Capitanata è stata decisa dal Prefetto Giancarlo Di Vincenzo che ha adottato il provvedimento in linea con gli indirizzi del “Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive”, dopo il confronto avuto con il questore e la riunione tecnica di coordinamento delle forze di polizia.