Foggia – Potenza: le probabili formazioni

Tanti dubbi di formazione per Gallo, che dovrà rinunciare a Sciacca, ai margini del progetto perché non ha trovato l’accordo sul rinnovo e Nicolao, in partenza.
Al difensore si aggiungono Di Noia, Costa e Peralta alle prese con un attacco influenzale e Garattoni, non in perfette condizioni.
Davanti a Nobile dovrebbe giocare il terzetto composto da Leo, Di Pasquale e Rutjens, sulla fascia destra Garattoni dovrebbe stringere i denti ed essere presente, con Rizzo a sinistra.
A centrocampo Petermann in regia con Frigerio e Schenetti ai suoi fianchi, mentre in avanti Ogunseye dovrebbe essere assistito da Iacoponi.

Anche il Potenza giungerà rimaneggiato a questo impegno, infatti mister Raffaele dovrà rinunciare a Legittimo, Celesia, Sandri, Rillo, Masella, Girasole, Volpe e Gyamfi, con l’attaccante Caturano non in perfette condizioni.
Tra i pali ci sarà Gasparini (ancora preferito ad Alastra), con la difesa a tre quasi obbligata, composta da Armini, Rocchi e Matino.
Sulle corsie esterne agiranno Verrengia e Hadziosmanovic, con Laaribi, Talia ed uno tra Del Pinto e l’ex neo arrivato Cittadino a completare il reparto.
In avanti Caturano e Di Grazia dovrebbero partire titolari, con Del Sole nel ruolo di possibile outsider.
Calcio d’inizio ore 14.30