Virtus Francavilla – Foggia: le probabili formazioni

Virtus Francavilla rivoluzionata dal mercato e da alcune assenze per infortunio e squalifica.

Agli squalificati Minelli e Yakubiv (neoacquisto), si aggiunge l’indisponibile Murilo e le quattro uscite importanti del mercato di gennaio: Miceli, Giorno, Perez ed Ekuban.

Davanti al portiere Avella dovrebbero esserci il giovane Solcia, Idda e Caporale, a centrocampo Tchetchoua dovrebbe essere il perno, affiancato da Risolo e Cardoselli, con Cisco e Pierno esterni sulle fasce, mentre in avanti confermatissima la coppia Maiorino-Patierno, che sta facendo molto bene in questo campionato.

Gallo potrebbe mischiare le carte in vista dell’importante impegno di Coppa Italia di mercoledì 18 contro la Jeventus Next Gen.

Per questo motivo potrebbero avere un turno di riposo Schenetti ed uno degli esterni, a favore del rientrante Frigerio e di Nicolao.

In difesa si prospetta l’esordio di Rutjens, mentre Kontek dovrebbe ancora accomodarsi in panchina, visto che al centro della difesa dovrebbe essere confermato Di Pasquale.

Davanti all’ex Nobile, Rutjens, Di Pasquale e Rizzo dovrebbero comporre il terzetto arretrato, Costa e Nicolao esterni, con Petermann in regia, assistito da Frigerio e Di Noia, mentre in avanti Ogunseye dovrebbe essere affiancato come al solito da Peralta.

Calcio d’inizio ore 14.30