Gino Lisa: in aumento a novembre il numero dei passeggeri. Il commento di Sergio Venturino.

Foggia ha registrato nel mese di novembre 1544 passeggeri sui 32 voli complessivi per Milano.

Sono stati pubblicati oggi da Assaeroporti i dati relativi al traffico aereo nazionale del mese di novembre.

Ricordiamo che ad ottobre i passeggeri da/per Foggia erano stati 1394 distribuiti però su 36 voli. In costante aumento il numero di coloro che si sono spostati per/da Milano con i voli Lumiwings.

Abbiamo chiesto di commentare questi dati a Sergio Venturino, presidente del Comitato VolaGinoLisa.

Non possiamo che essere contenti del continuo aumento del numero di passeggeri che utilizzano il Gino Lisa. Siamo solo all’inizio e siamo fiduciosi per il futuro del nostro aeroporto. Ovviamente il mese di dicembre, con il nuovo volo per Torino e con gli spostamenti per le festività dei tanti foggiani che vivono al Nord e all’estero, sarà indicativo delle effettive potenzialità del Gino Lisa. Proprio ieri ero sul volo da Milano che registrava circa 120 passeggeri. Un ottimo risultato! Devo dire che il personale di bordo ci ha coccolato come sempre, offrendoci dell’ottimo vino del nostro territorio (Lumiwings offre ai propri passeggeri i vini di Masseria Nel Sole ndr). C’era nebbia a Milano e il nostro volo non ha avuto alcun problema.”

La compagnia Lumiwings, ha avviato una campagna pubblicitaria per promuovere i voli da Foggia, con una serie di affissioni che saranno presenti a Milano, Foggia, Potenza, Campobasso, San Giovanni Rotondo. Intanto sul volo di oggi gli auguri sono stati cantati: