Gino Lisa: è decollato il primo volo per Torino. Una coda polemica del Comitato.

È da poco decollato il primo volo che collega Foggia con Torino. La nuova rotta avrà frequenza bisettimanale di lunedì e venerdì e collega l’aeroporto di Torino per la prima volta con la destinazione pugliese.
Il nuovo collegamento prevede il seguente orario:
OPERATIVITÀ FOGGIA-TORINO TORINO-FOGGIA
Lunedì 11:55-13:40 14:30-16:05
Venerdì 12:40-14:25 15:35-17:10.

Foto dal profilo facebook di Lumiwings

Il volo inaugurale da Torino per Foggia rappresenta per la nostra compagnia un ulteriore passo in avanti nella copertura di un’area estremamente interessante come il nord ovest d’Italia – ha dichiarato in una nota
il managing director di Lumiwings, Dimitrios Kremiotis –. Il volo Torino-Foggia darà la possibilità ai nostri passeggeri di spostarsi in poco più di un’ora migliorando i collegamenti esistenti e contribuendo a rafforzare il forte legame fra i due territori. Siamo soddisfatti della nuova tratta che da tempo molti passeggeri stavano aspettando e ci auguriamo che si possano inserire nuove frequenze in futuro per poter soddisfare tutte le richieste”.
“Siamo molto soddisfatti di ampliare il network voli dell’aeroporto di Torino con questa nuova rotta nazionale, che aumenta la connettività del territorio verso una destinazione sinora non servita e che vede l’avvio delle operazioni di una nuova compagnia aerea per il nostro scalo
– ha commentato l’Amministratore Delegato di Torino Airport, Andrea Andorno -. Si tratta di un collegamento al servizio di tutti: non solo della comunità business, visti i tanti legami tra le imprese presenti nei due territori; ma anche di chi si sposta per motivi di studio e per ragioni familiari, consentendo la pianificazione di weekend lunghi per chi intende trascorrere una vacanza in Puglia o alla scoperta del Piemonte”.

Rileviamo infine una nota del comitato VolaGinoLisa che pochi minuti dopo il decollo ha diramato su facebook il seguente post dai toni accesi:

“Il volo per Torino è partito, chi lo ha pubblicizzato? a chi toccava farlo? chi doveva comunicarlo alle province limitrofe? etc…
Ho una sola risposta, tutti colpevoli!
Ne parleremo lunedi 5 dicembre con i nostri politici che incontreremo in Camera di Commercio di Foggia alle 9.00.
Forza Gino Lisa, anche se molti non ti meritano!”

3 commenti

  1. E finitela con questi giochini !!
    Non l’ avete ancora capito che siamo sempre pi forti e ancora più determinati .Fate quello che avete l’ obbligo di fare ciò promuovere il Gino Lisa al resto ci penseremo noi.
    Poi non dite che noi soffriamo di foggianesimo ….
    ✌️✈️✌️

  2. Si potrebbe aggiungere la tratta con il nord/est con Trieste Airport dove in Friuli lavorano tantissimi operai di Foggia e provincia con Fincantieri e ditte appaltatrici.

Comments are closed.