Foggia – Avellino: le probabili formazioni

Mister Gallo dovrà fare a meno degli infortunati Malomo e D’Ursi, che non sono recuperabili per il match di questa sera, per il resto tutti disponibili.

In difesa sarà Di Pasquale a fungere da perno centrale, a centrocampo Frigerio ancora in vantaggio rispetto a Odjer mentre in avanti dovrebbe tornare titolare Vuthaj dopo il turno di riposo in Coppa, con al suo fianco Tonin.

Davanti a Nobile dunque dovrebbero esserci Sciacca, Di Pasquale e Rizzo centrali, Garattoni (in vantaggio su Nicolao) e Costa sulle fasce, Petermann in cabina di regia con Di Noia e Frigerio ai fianchi, Vuthaj e Tonin in avanti, con Peralta pronto a subentrare per dare brio alla manovra offensiva.

Nell’Avellino sono praticamente tutti disponibili e dopo il pareggio acciuffato contro il Catanzaro, il morale è alto, anche grazie alla ventata d’entusiasmo portata da Rastelli.

Tra i pali dovrebbe essere riconfermato l’esperto Pane dopo la superlativa prestazione contro i calabresi, in difesa Aya ed il giovane Moretti saranno i centrali, con Rizzo e Tito sulle fasce, a centrocampo il sanseverese Matera sembra aver vinto il ballottaggio con Franco. A completare il reparto dovrebbero esserci Casarini e Dall’Oglio, in avanti il tridente composto da Kanoute, Trotta e Russo.

Calcio d’inizio ore 20.30, diretta su Eleven Sport e Rai Sport.