Juve Stabia – Foggia: le probabili formazioni

Leonardo Colucci dovrebbe rinunciare oltre allo squalificato Peluso, anche agli acciaccati Cinaglia e Silipo mentre torna tra i disponibili Berardocco.
Nell’undici titolare dovrebbero rivedersi due ex conoscenze rossonere come Tonucci e Gerbo mentre in avanti dovrebbe essere scoccata l’ora dell’esperto Santos, che potrebbe esordire dal primo minuto.
Davanti a Barosi, ci dovrebbero essere Maggioni, Tonucci, Caldore e Mignanelli, a centrocampo Gerbo, Altobelli e Scaccabarozzi mentre in avanti dovrebbe agire il tridente composto da Pandolfi, Santos e Bentivegna.
Ricci e Zigoni saranno probabilmente due carte che Colucci si riserverà di giocare a match in corso.

Nel Foggia tornano tra i convocati Di Pasquale e Costa, con il primo che dovrebbe partire titolare nel terzetto di difensori centrali.
Assente lo squalificato Di Noia, dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Odjer, anche se non è da escludere la sorpresa Chierico.
Di Pasquale, Malomo e Sciacca comporranno il terzetto a difesa di Nobile, con Garattoni e Nicolao sulle fasce, a centrocampo accanto al regista Petermann dovrebbero giocare Frigerio e uno tra Odjer e Chierico mentre in avanti D’Ursi dovrebbe essere confermato affianco a Vuthaj, con una panchina di lusso composta da elementi come Schenetti, Peralta e Ogunseye.