Aiutiamo Emilio Cavelli!

Emilio, anzi Emmillio, come lo chiamano tutti, attraversa un momentaccio ed è Rosario Costantino che si fa interprete del sentimento comune invitando i foggiani a dare una mano all’anziano tifoso rossonero.
In città, scatta la gara di solidarietà.
Ecco il testo del post apparso su Facebook:

Lo conoscete tutti, non ha bisogno di presentazione!

Emilio ha bisogno di aiuto; versa in condizioni alquanto inquietanti, non ha luce e gas nella sua piccola abitazione, da mesi ormai, è insolvente di una somma considerevole e purtroppo non ha i mezzi economici per far fronte a questa morosità. Capite, non avendo ne luce e ne gas, immaginate le condizioni in cui è costretto a vivere. Non mi soffermo nei dettagli! Emilio è solo, ha problemi di salute, soprattutto neurologici, ha un principio di demenza e anche qui non mi soffermo, immaginate!

Vogliamo aiutarlo a recuperare quel poco di dignità che ogni essere umano deve avere nella vita quotidiana. Chiediamo nella massima trasparenza e confidiamo nel buon senso di tutti coloro che lo conoscono, un piccolo contributo simbolico, che possa aiutarci a disbrigare il compenso dovuto alla compagnia elettrica (circa 1400€, saranno fornite documentazioni) e al riallaccio delle utenze, in modo tale che Emilio possa finalmente tornare a curare la sua igiene intima e personale soprattutto, e a mettere a tavola un pasto caldo! Chiunque voglia partecipare alla raccolta, può recarsi presso il Bar Dolce Bontà (via Gioberti ndr) dell’Amico Gianluca (conosciuto da tutti come Bubbone 😊) e versare il compenso in un apposito salvadanaio!

Vi ringraziamo anticipatamente!

Emilio è sempre nu 🤘❤️ !!! “

ph Potito Chiummarulo