Ieri il Gruppo Picca ha inaugurato la nuova sede di Foggia, in via Napoli al Km 1.700, in un sito storico per l’automobile locale, all’interno di un’area di circa 1.500 metri quadri dedicati alla vendita e assistenza per i clienti del Marchio giapponese.
L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Presidente e Amministratore Delegato di Nissan Italia Marco Toro, che ha dichiarato: “Con l’apertura del nuovo punto vendita Nissan Gruppo Picca a Foggia possiamo contare su una presenza ancora più forte e radicata sul territorio. Un partner strategico per accompagnare i nostri clienti verso una mobilità sempre più sostenibile e connessa, attraverso prodotti che dispongono di tutti i gradi di elettrificazione possibili con tecnologie uniche sul mercato”.
Nissan offre la gamma di crossover elettrificati più completa ed emozionante del mercato italiano: dal full Hybrid di Juke, passando per l’e-POWER di Qashqai e X-Trail fino ad Ariya, il primo crossover coupé 100% elettricodi Nissan.
Domenico Picca, titolare della concessionaria ha dichiarato: “Dopo poco più di un anno dall’inaugurazione delle sedi di Modugno e Barletta siamo qui a celebrare la nuova sede di Foggia. Un’ulteriore tappa della nostra strategia di espansione per consolidare il brand Nissan in Puglia, e diventare un riferimento sempre più affidabile e attento alle esigenze del cliente.”
“Il nuovo sito ci permetterà di presidiare al meglio il territorio, con il lancio dei nuovi prodotti della gamma Nissan.” ha dichiarato Domenica Crescenzi, brand manager Nissan per Gruppo Picca, proseguendo, “abbiamo a disposizione tutti gli ingredienti necessari ad affrontare questa sfida: entusiasmo e professionalità della nostra squadra e prodotti unici che solo Nissan è in grado di offrire ai nostri clienti”.