Potenza – Foggia: le probabili formazioni

Mister Siviglia, che non sarà in panchina perché squalificato, dovrebbe apportare alcuni cambiamenti all’undici iniziale che ha pareggiato con la Gelbison.

In difesa dovrebbero ritornare titolari Gyamfi sulla fascia destra e Rillo su quella opposta mentre Legittimo potrebbe ritrovare il posto al centro a discapito di Girasole, a centrocampo scalpita Del Pinto che potrebbe trovare una maglia da titolare, così come in attacco potrebbe esserci spazio per Di Grazia.

Davanti al confermato Gasparini dovrebbero dunque esserci Gyamfi, Matino, Legittimo e Rillo, a centrocampo Sandri dovrebbe essere l’unico titolare sicuro con Logoluso,  Laaribi e Del Pinto in corsa per due maglie, in attacco, a supporto del terminale Caturano, Emmausso e Di grazia dovrebbero essere gli esterni, con Volpe e Del Sole pronti a subentrare.

Nel Foggia, a sorpresa, resta fuori dai convocati Petermann, alle prese con un piccolo problema di natura fisica, che così come Rizzo non sarà del match, smaltito l’acciacco fisico per Malomo che potrebbe comunque osservare un turno di riposo, così come Leo.

Davanti al portiere Nobile, Garattoni, Sciacca, Di Pasquale e Costa dovrebbero comporre il pacchetto arretrato, con Odjer a fare da schermo difensivo davanti ai due centrali mentre le mezzali saranno ancora Frigerio e Di Noia.

In avanti probabile conferma per gli esterni Peralta e D’Ursi a supporto di Vuthaj, con Peschetola e Ogunseye possibili alternative, rispettivamente sugli esterni e al centro.

Calcio d’inizio ore 17.30, diretta su Eleven Sport.