Sit-in per infrastrutture, ambiente e lavoro in Capitanata: appuntamento a Foggia venerdì 16. Il programma della manifestazione

Il Sit-in organizzato il 16 settembre a Foggia è una “richiesta corale di un territorio che chiede equo trattamento per la sicurezza nella mobilità e negli investimenti indispensabili allo sviluppo sostenibile per cittadini e lavoratori e per l’intero sistema produttivo ed economico della Capitanata”.

Questo il messaggio delle organizzazioni che hanno indetto la manifestazione per la Capitanata

il Sit-in si svolgerà a Foggia dalle ore 17 alle 19 prima di fronte la Provincia a piazza XX settembre e poi di fronte al Comune. Gli organizzatori invitano a partecipare a tale evento i cittadini, i lavoratori, le parti sociali e datoriali, le Associazioni e le altre Rappresentanze sindacali (preventivamente avvisate e coinvolte) in quanto ciò per cui si manifesterà è senza appartenenza sindacale e/o di parte ma richiesta corale di un territorio che chiede equo trattamento per la sicurezza nella mobilità e negli investimenti indispensabili allo sviluppo sostenibile per cittadini e lavoratori e per l’intero sistema produttivo ed economico della Capitanata.