Picerno – Foggia: le probabili formazioni

Picerno e Foggia in cerca di riscatto dopo la battuta d’arresto subita da entrambe le squadre all’esordio in campionato.

Nel Picerno, alla prima davanti ai propri tifosi, dovrebbero esserci molti riconfermati rispetto al match perso a Catanzaro, gli unici ballottaggi riguardano il reparto avanzato, dove probabilmente troverà spazio il più “fisico” Gerardi, a discapito dell’esperto Reginaldo mentre sulla corsia destra Golfo dovrebbe essere ancora preferito a Liurni.

Davanti al portiere Crespi dovrebbero esserci nuovamente Novella, De Franco, Garcia e Guerra, con Dettori in cabina di regia, coadiuvato da Kouda e Pitarresi, in avanti dunque, Gerardi assistito da Golfo e D’Angelo.

Nel Foggia torna disponibile il portiere Nobile, così come risulta arruolabile il difensore centrale Papazov, unico assente (e lo sarà ancora a lungo) l’esterno sinistro Rizzo.

Tra i pali Nobile dovrebbe quindi rimpiazzare Dalmasso, in difesa Garattoni e Nicolao (in vantaggio su Costa, ancora non al 100%) sulle fasce, con Malomo e Di Pasquale centrali, a centrocampo dovrebbe rivedersi Petermann affiancato da Odjer mentre i trequartisti dovrebbero essere i riconfermati Peralta, Schenetti e D’Ursi, che agirebbero nuovamente alle spalle di Ogunseye, con l’albanese Vuthaj pronto a colpire.

Calcio d’inizio ore 20.30, diretta televisiva su Rai Sport.