Milan Airports dà conto dei collegamenti con Foggia

Meno di due ore e sei in Puglia! Così titola su facebook Milan Airports, profilo ufficiale di Milano Malpensa e Milano Linate.

Una bella promozione per il nostro Gino Lisa e per la compagnia Lumiwings che garantirà il servizio con tariffe a partire da 49 euro. È inoltre evidenziato che “sono gratuite su tutte le tratte e in tutte le tariffe il bagaglio a mano, snack e bevande a bordo, selezione del posto, web check-in e check- in in aeroporto“. Inoltre il post ricorda che “su ogni volo potrai portare gratuitamente in cabina il tuo amico a quattro zampe!”.

Tantissimi i commenti positivi al post che confermano l’interesse a volare da/per Foggia, anche con gli amici a quattro zampe.

Questo il testo del post
Dal 30 Settembre da Milano Malpensa -con ben 4 frequenze settimanali- sarà possibile volare comodamente a Foggia con Lumiwings a partire da 49 euro a tratta.
✈️
Sempre gratuite, su tutte le tratte e in tutte le tariffe il bagaglio a mano, snack e bevande a bordo, selezione del posto, web check-in e check- in in aeroporto.
✈️
Ma le buone notizie non finiscono qui: su ogni volo potrai portare gratuitamente in cabina il tuo amico a quattro zampe!