Foggia – Latina: le probabili formazioni

Per l’esordio di domani sera mister Boscaglia dovrà rinunciare al portiere Nobile, che dovrà scontare una giornata di squalifica subìta al termine della scorsa stagione, con lui saranno assenti l’infortunato Rizzo ed il centrale Papazov, ancora in attesa del transfer.

Per il resto sembrano essere tutti disponibili, compreso Odjer che dovrebbe aver smaltito qualche acciacco fisico.

Maglia da titolare per Nicolao, in vantaggio sul neo arrivato Costa.

Tra i pali Dalmasso dovrebbe essere titolare, con Garattoni, Malomo, Di Pasquale e Nicolao in difesa, a centrocampo Petermann dovrebbe essere affiancato da uno tra Odjer e Frogerio, il terzetto alle spalle di Ogunseje sarà probabilmente composto da Peralta, Schenetti e D’Ursi.

Di Donato potrà contare sull’ossatura della squadra che tanto ha fatto bene nel corso del finale dello scorso campionato.

Il fantasista Riccardi e l’attaccante Margiotta, due elementi di spessore, dovrebbero non essere del match almeno inizialmente perché ancora a corto di preparazione.

L’undici del Latina potrebbe quindi presentarsi con Cardinali tra i pali, difesa a tre affidata a Giorgini, Antonio Esposito e Carissoni, Amadio perno del centrocampo con Di Livio e Barberini ai suoi fianchi mentre Teraschi e Andrea Esposito agiranno sulle fasce.
In avanti la coppia formata da Rosseti e Fabrizi, del quale si dice un gran bene.