Si lavora per i trasporti da e per il Gino Lisa: avviato il tavolo tecnico.

Si è costituito un tavolo tecnico che si interesserà dei collegamenti da e per il Gino Lisa. Il tavolo aperto si interesserà del servizio dei trasporti urbani, dei servizi taxi, NCC (noleggio con conducente), fermate, autonoleggio, etc.

ln una nota pubblicata su facebook il presidente del Comitato VolaGinoLisa, Sergio Venturino, dà notizia di un incontro che si è svolto presso il Comune di Foggia per affrontare il tema dei servizi di trasporto per garantire i collegamenti da e per l’aeroporto foggiano. Al tavolo tecnico, erano presenti: il Commissario Prefettizio Giangrande Sebastiano, per Aeroporti di Puglia, il dott. Summa e il dott. Fortunato, per Ataf l’Ingegnere Ciuffreda, i Dirigenti tecnici del Comune, Ing Affatato e Ing. Zuccarino, il Comandante della Polizia locale, Delle Noci, presente anche il dott. Pasquale Cataneo che ha sempre seguito le vicende del Gino Lisa .

Il Comitato oltre a ringraziare il Commissario Prefettizio Giangrande Sebastiano per aver ospitato l’incontro e i partecipanti ai lavori, comunica di essersi “… assunto l’incarico di convocare un secondo appuntamento presso il Comune di Foggia, in cui saranno invitati anche Provincia, Regione e Cotrap. Scopo è quello di organizzare anche i trasporti extra-urbani sempre da e per il Gino Lisa. Lo stesso comitato, presto solleciterà, per lo stesso argomento le province limitrofe“.