Comunità alloggio intitolata a Giovanni Panunzio

L’ex villa Lanza, bene confiscato all’omonimo boss, è diventata una comunità alloggio con servizi formativi per l’inserimento socio lavorativo di persone con disabilità. Lo annuncia in una nota Rosa Barone assessore al Welfare della Regione Puglia. Una nota a firma dell’assessore al Welfare della Regione Puglia afferma che “Un luogo simbolo della mafia, diviene da…

Apri

Venturino illustra i tre tavoli di lavoro per “far decollare” il Gino Lisa. Il 2023 anno del “Turismo di Ritorno”

1) Coinvolgimento dell’”Area vasta”; 2) Azioni per l’incremento del turismo nella “Area vasta”: 3) Sviluppo di ulteriori servizi al Gino Lisa. Tre tavoli di lavoro per il Comitato VolaGinoLisa. Il 2023 anno del “Turismo di ritorno” se ne è parlato ad Orsara. Chi pensava che con l’annuncio della compagnia aerea che volerà da Foggia (Lumiwings,…

Apri

La Fondazione “La Capitanata per lo sport” interviene sulle dichiarazioni di Nicola Canonico

Nella giornata odierna si è riunito il cda della Fondazione La Capitanata per lo sport. Al termine della riunione, è stato emesso il seguente comunicato: “Il cda della Fondazione “La Capitanata per lo sport” considera gravemente lesive, oltre che clamorosamente infondate, le dichiarazioni espresse dal presidente del Calcio Foggia 1920 srl Nicola Canonico nella conferenza…

Apri

Piano Strategico del Turismo: obiettivo destagionalizzare

Turismo, anche Foggia ha confermato di voler essere protagonista del nuovo Piano Strategico del Turismo 2023-2030. Si è tenuta nella Biblioteca La Magna Capitana, la seconda tappa del Tour Puglia 3x6x5 – iniziativa frutto dell’impegno congiunto di Pugliapromozione, Regione Puglia e il suo Dipartimento Turismo Cultura, insieme al Consorzio Teatro Pubblico Pugliese e all’Apulia Film Commission…

Apri

Colpo di scena: si dimette Sario Masi

Prima dell’attesa conferenza stampa del Presidente Nicola Canonico, in programma per le 19:00 di oggi, arrivano a sorpresa le dimissioni del vice Presidente onorario del Calcio Foggia 1920, Sario Masi. Ecco il testo della lettera inviata agli organi d’informazione: Dopo attenta e tormentata riflessione, ho deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di vice-presidente onorario…

Apri