Colpo di scena: si dimette Sario Masi

Prima dell’attesa conferenza stampa del Presidente Nicola Canonico, in programma per le 19:00 di oggi, arrivano a sorpresa le dimissioni del vice Presidente onorario del Calcio Foggia 1920, Sario Masi.

Ecco il testo della lettera inviata agli organi d’informazione:

Dopo attenta e tormentata riflessione, ho deciso di rassegnare le dimissioni dal ruolo di vice-presidente onorario del Calcio Foggia 1920.

Lo faccio in queste ore, solitamente dedicate al bilancio della stagione precedente che, tra l’altro, considero molto positiva con prospettive di maggiore soddisfazione per il futuro, grazie al prezioso lavoro di Zeman e Pavone.

L’incarico di direttore della Fondazione La Capitanata per lo sport si sta rivelando, grazie alla serie di iniziative interessanti da sviluppare nei prossimi mesi che coinvolgono tutto il territorio, molto impegnativo.

Di qui la necessità di una scelta di campo per fare bene un mestiere alla volta e per esprimere garanzie di impegno quotidiano nei confronti dei generosi contributi offerti dai numerosi sostenitori.

Nel congedarmi dal club rossonero che continuerò a seguire con identica passione da semplice tifoso, rivolgo un sincero grazie al Calcio Foggia 1920 per la fiducia accordatami e auguro loro i maggiori successi.

Sario Masi