Virtus Entella – Foggia: probabili formazioni

Volpe dovrà fare ancora a meno di capitan Paolucci mentre il centrale difensivo Chiosa pare ristabilito, in avanti potrebbe esserci la sorpresa Lescano, a centrocampo salgono le quotazioni di Di Cosmo.

Tra i pali confermato Borra, linea difensiva composta da Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Barlocco, a centrocampo Rada dirottato ancora nel ruolo di regista con Karic e Di Cosmo (che dovrebbe essere favorito su Dessena) mezzali, in avanti Schenetti a ridosso della coppia d’attacco che sarà costituita da Merkaj e Magrassi con Lescano pronto ad insidiare la titolarità di uno dei due.

Per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali il Foggia avrà a disposizione due risultati su tre e Zeman dovrà fare a meno dei tre squalificati Rizzo, Di Pasquale e Gallo, tra i migliori nel match di andata.
I tre sostituti dovrebbero essere rispettivamente Nicolao, Girasole e Garofalo, con il tridente confermato ed il ballottaggio tra Rocca e Di Paolantonio, che con ogni probabiltità sarà sciolto solo poco prima del fischio d’inizio.

Davanti a Dalmasso dovrebbe ritrovare posto Garattoni (scontata la squalifica) a destra, con Sciacca e Girasole centrali e Nicolao a sinistra.
A centrocampo Petermann coadiuvato da Garofalo e probabilmente Di Paolantonio mentre in avanti Merola e Curcio affiancheranno Ferrante, alla ricerca di quel gol che manca ormai da troppo tempo.

Calcio d’inizio giovedì 12 maggio, ore 20.30, stadio “Comunale” di Chiavari