Virtus Entella – Foggia: probabili formazioni

Volpe dovrà fare ancora a meno di capitan Paolucci mentre il centrale difensivo Chiosa pare ristabilito, in avanti potrebbe esserci la sorpresa Lescano, a centrocampo salgono le quotazioni di Di Cosmo.

Tra i pali confermato Borra, linea difensiva composta da Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Barlocco, a centrocampo Rada dirottato ancora nel ruolo di regista con Karic e Di Cosmo (che dovrebbe essere favorito su Dessena) mezzali, in avanti Schenetti a ridosso della coppia d’attacco che sarà costituita da Merkaj e Magrassi con Lescano pronto ad insidiare la titolarità di uno dei due.

Per il ritorno del primo turno dei playoff nazionali il Foggia avrà a disposizione due risultati su tre e Zeman dovrà fare a meno dei tre squalificati Rizzo, Di Pasquale e Gallo, tra i migliori nel match di andata.
I tre sostituti dovrebbero essere rispettivamente Nicolao, Girasole e Garofalo, con il tridente confermato ed il ballottaggio tra Rocca e Di Paolantonio, che con ogni probabiltità sarà sciolto solo poco prima del fischio d’inizio.

Davanti a Dalmasso dovrebbe ritrovare posto Garattoni (scontata la squalifica) a destra, con Sciacca e Girasole centrali e Nicolao a sinistra.
A centrocampo Petermann coadiuvato da Garofalo e probabilmente Di Paolantonio mentre in avanti Merola e Curcio affiancheranno Ferrante, alla ricerca di quel gol che manca ormai da troppo tempo.

Calcio d’inizio giovedì 12 maggio, ore 20.30, stadio “Comunale” di Chiavari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.