Avvocati vs avvocati

Sabato 7 maggio alle ore 12:00, presso il Campo Sportivo dell’Opera San Michele, il G.S. Avvocati Foggia sarà nuovamente in campo nella sfida casalinga che la vedrà opposta all’Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata nella seconda giornata dei mini gironi di qualificazione validi per la stagione 2021/2022 del Torneo Nazionale Forense di calcio.
Una gara interessante e molto importante per gli avvocati di Capitanata, chiamati a riscattarsi dopo la sconfitta per 2-0 subita a Bologna una settimana fa.
Tuttavia, non sarà una sfida agevole dal momento che gli avversari di turno sono temibilissimi, avendo raggiunto la finale nell’ultima edizione della manifestazione disputatasi prima della pandemia.
Inoltre, la squadra, quest’anno guidata da mister Nicola Ducange, sarà alle prese con diverse assenze per infortunio che non consentono ancora di ipotizzare quale sarà lo schieramento iniziale.
Qualora i giuristi foggiani dovessero riuscire a far propria la posta in palio, potrebbero aspirare alla qualificazione alle semifinali nazionali.
I padroni di casa contano sul calore e l’apporto del pubblico per riuscire in questa impresa.