Aeroitalia interessata a volare da Foggia

La nuova compagnia aerea italiana Aeroitalia è interessata a volare dal Gino Lisa di Foggia. Lo ha dichiarato l’ad Gaetano Intrieri nel corso della presentazione della compagnia.

L’ad Gaetano Intrieri, già volto noto nel trasporto aereo, ha tenuto a battesimo la nuova compagnia “oggi parte una nuova compagnia aerea italiana in un momento che non è il migliore, con la nostra attività cercheremo di assorbire ex personale Alitalia, Air Italy e Blue Panorama appena incrementeremo la flotta.  Dobbiamo ammettere che abbiamo Ryanair come dominatore assoluto del mercato italiano, quindi iniziamo con attività charter per  poi ritagliare lo spazio su rotte di linea nazionali meno battute per esempio la Puglia con Foggia, fino ad allargarci su America Latina e Usa, dal 2023. Ovviamente puntiamo sul nostro hub a Fiumicino, ma è in via di sviluppo”. La flotta al momento conta 6 aeromobili B737-800, e poi in arrivo 787 per il lungo raggio.

1 commento

  1. Sarebbe una cosa bellissima averla presto a Stoccarda, un aereoporto dove giornalmente partono Pugliesi ,Lucani e Molisani e Foggia Sarebbe x noi graditissima .

Comments are closed.